A proposito di alcuni commenti sul Centro Raccolta Rifiuti di Careno


Dire che va sempre peggio o che l’Amministrazione fa schifo per il fatto che ha deciso di porre fine ad una situazione insostenibile dal punto di vista della normativa e della sicurezza, ereditata dal passato e tollerata per troppo tempo, ci sembra un po’ eccessivo. Sparare giudizi via internet, dal comodo di una poltrona è troppo facile. Noi amministratori siamo sempre disponibili a parlare ed a spiegare direttamente, a chi lo desidera, in un confronto civile.

Non vogliamo andare in galera per mantenere funzionante la piazzola tra le gallerie di Blevio che non presenta le condizioni di sicurezza e di gestione richieste dalla normativa. I finanziamenti stanziati per la messa in sicurezza della montagna sono stati congelati dalla Provincia e non possiamo permettere che qualche sasso finisca in testa a qualche cittadino od operatore. A Blevio, negli ultimi vent’anni, troppe cose sono state fatte improvvisando, per raccogliere il facile consenso di parti della popolazione.


Il materiale del sito è © di Settefrazioni, Blevio. È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini. Privacy Policy, Cookie Policy, Regole del Blog.